Pagine

venerdì 2 settembre 2016

Recensione Treppiede Luxebell

Sono appassionata di fotografia, parlo di foto amatoriali, mi piace immortale la mia famiglia e i momenti belli della vita, così da lasciare un ricordo tangibile del tempo che inesorabile continua a trascorrere.
Ultimamente, dopo varie ricerche mi sono decisa ad acquistare un piccolo treppiede da tavolo, giusto per non avere oggetti ingombranti in casa.

RECENSIONE
Il treppiede da tavolo, ha misure veramente ridotte, aperto è alto circa 20 cm mentre chiusola circonferenza sta nel pugno.
Per aprirlo basta trascinare verso l'esterno le stanghe (gambe), successivamente è possibile ruotare il collo. Per ruotare l'asse di posizionamento della macchina fotografica, gopro e smartphone, bisogna innanzitutto spostare la levetta verso il simbolo del lucchetto aperto e a questo punto spostare l'adattatore. Al termine di questa operazione riposizionate la levetta verso il lucchetto chiuso.
Sono disponibili diversi gradi di rotazione per catturare ogni angolo con precisione.
Come accennavo prima è possibile sfruttare il treppiede con moltissimi sistemi fotografici. Nella confezione è compreso il supporto per smartphone che si adatta a qualunque genere di telefono. Svitando il supporto per smartphone ho trovato in evidenza la vita per la fotocamera, che risulta ben saldata al supporto.
Il produttore ha inserito anche il supporto per la gopro.
Personalmente essendo blogger non riesco più a farne a meno, lo adoro!
Il treppiede risulta anche molto resistente, è arrivato ben imballato e nei tempi stabiliti.

SWATCHES






Per acquistarlo basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento