Pagine

lunedì 12 settembre 2016

Recensione SoonPure crema Ginseng Rosso

Questa crema mi ha incuriosita moltissimo, adoro i prodotti a base di bava di lumaca e quindi non ho potuto fare a meno di provare anche la linea Soonpure.
Il prodotto è arrivato nei tempi, in una confezione scritta in cinese e inglese. Mi sono subito catapultata ad aprire il cartonato, all'interno era presente solo il vasetto.
Ho spalmato subito un pò di crema sul viso, è un prodotto rinfrescante e lascia la pelle molto morbida, ho notato subito la sensazione di avere un film sulla pelle.
La stessa sensazione che si ha quando applichiamo un gel. L'ho trovata ottima come base trucco.
Unica nota stonata è l'inci, scritto in cinese e pochissimi ingredienti in inglese. Credo che chi acquisti voglia vedere nell'immediato quello che contiene un prodotto.

Così mi sono adoperata e con qualche ricerca ho trovato questo :

Acqua, glicole propilenico, olio minerale, alcool cetearyl, glicerolo estere di alcool stearilico (e) PEG-100 stearato, glucoside cetearyl e alcol cetearyl, dimeticone (e) alcool polidimetilsilossano, Butyrospermum parco II burro frutta, polidimetilsilossano ciclico, glicerina, allantoina, ialuronato di sodio, gomma xantano, poliacrilammide (e) C13-C14 isoparaffine alcani (e) Laureth -7, butilene glicole e acqua e estratto di radice di Panax Ginseng, thiazolinone metil-etil, C114140, e 0.177.266 sapore.

La crema contiene la radice del Ginseng che aumenta l'elasticità della pelle aiutando quindi a diminuire la formazione delle rughe.
Pur essendo a base di Ginseng e bava di lumaca non è un prodotto bio, nell'inci sono presenti petrolati e siliconi. Io la sto utilizzando e devo dire che mi sto trovando bene, la pelle risulta molto idratata e soffice.
Il vasetto è da 60 grammi, ma ne basta veramente poco per distribuirla sul viso intero.







Nessun commento:

Posta un commento