Pagine

venerdì 9 settembre 2016

Recensione- Laserbeak VR BOX occhiali realtà virtuale

Questi occhiali per la realtà virtuale sono stati costruiti con ottimi materiali.
Sono degli occhiali ben conformati che aderiscono agli occhi in modo perfetto senza causare fastidio, infatti hanno una morbida imbottitura che evita qualsiasi sfregamento con la plastica dura dell'occhiale stesso.

Come ben saprete questo tipo di visore è molto ingombrante, al suo interno deve contenere un iPhone oppure uno Smartphone , inoltre le lenti sono distanziati di un paio di centimetri dallo schermo del dispositivo usato.

Il case dove va inserito il dispositivo di gioco, si apre facilmente tramite un sistema scorrevole, il dispositivo si deve semplicemente incastrare dentro una levetta che scorre nel senso verticale adattandosi alle dimensioni dello schermo.

Le fasce di questi occhiali sono state progettate in modo da adattarsi alla testa tramite il velcro, una volta indossate si può anche camminare perchè risultano molto stabili.

L'esperienza di gioco con questo tipo di occhiali diventa reale, sembra quasi di essere protagonisti in prima persona.
L'unico problema che ci tengo a segnalarvi, è che nei primi giorni di utilizzo dovete andarci piano, in quanto potreste avere dei capogiri o una forte sensazione di nausea, dopo qualche utilizzo queste sensazioni spariscono.

Una particolarità molto rilevante che riguarda questi occhiali è l'audio.
Posseggo un iPhone 6, che di per se ha un audio eccellente, posso assicurarvi che con l'utilizzo di questi visori la qualità del suono risulta ancora piu potente.
Se non desiderate disturbare chi vi sta a fianco, potete tranquillamente inserire l'auricolare che utilizzate di solito, facendo uscire il filo dall'apposita scanalatura.

Una volta inserito il dispositivo dentro i visori, potete usare il telecomando per compiere tutte quelle azioni che di solito si fanno tramite il touch screen.

Dentro la confezione trovate un manuale dell'utente in lingua Inglese, ma posso assicurarvi che non ne avrete bisogno, in quanto basta inserire il dispositivo di visualizzazione all'interno per iniziare la vostra esperienza tridimensionale.
Oltre a questo troverete un telecomando mini ricaricabile tramite USB, che svolge le funzioni che di solito svolge il dito sul touch screen, inoltre è presente una gommina adesiva che si incolla dentro il vano che deve contenere il telefono e serve come ulteriore protezione.

Un panno di quelli che di solito utilizziamo per pulire gli occhiali è un'ulteriore aggiunta alla confezione.

SWATCHES
















 Questi occhiali sono in vendita su Amazon, di seguito vi lascio il link alla vendita


LINK Laserbeak VR BOX occhiali realtà virtuale








Nessun commento:

Posta un commento