Pagine

mercoledì 25 maggio 2016

Recensione Fondotinta Revlon Age Defying


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Revlon Age Defying With DNA Advantage agisce come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso aiutando a mantenere un aspetto più giovane e a rendere meno evidenti i segni del tempo.

Un mix di ingredienti protettivi, nutrienti e idratanti aiuta a proteggere il DNA della pelle dal naturale processo di invecchiamento tanto che il 96% delle donne, dopo 2 settimane di utilizzo, afferma di riscontrare un aspetto impeccabilmente più giovane.

Revlon Age Defying with Dna Advantage, grazie alla ricca composizione di agenti protettivi e nutrienti, agisce non solo come un fondotinta ma come un vero trattamento di bellezza .

RECENSIONE

Ho acquistato questo prodotto 2 anni fa, nel frattempo la confezione del prodotto è cambiata, passando da una bottiglia in vetro senza dosatore ad una bottiglia con dosatore a pompa.

Gli ingredienti sono sempre uguali,tra questi troviamo l'estratto di gelso, che ha delle proprietà schiarenti, un'alga antirughe, estratto di uva, proteine ​​della soia e del frumento,camomilla e aloe.
In più contiene acido salicilico e  agenti idratanti.

Si tratta di un fondotinta a bassa coprenza, molto fluido e senza profumazione.con una protezione solare SPF 15.
Anche se possiede un'enorme quantità di ingredienti non idrata la pelle, ma al contrario sottolinea le piccole rughe.

La stesura del prodotto è facile e scorre bene sulla pelle, bisogna evitare la stesura a pennello in quanto lascia delle antiestetiche strisciate.
La finitura è opaca e poco luminosa, cosa che per me conta molto,
Sulla confezione non trovate quanto dura sulla pelle, io posso dirvi che rimane al suo posto per circa 5/6 ore

I colori disponibili sono 8  solo che i numeri sono cambiati insieme alla confezione, io ho acquistato il Golden Beige ma come vedete questo colore nella nuova palette non esiste più.


SWATC






PRO- Adatto a chi vuole un fondotinta molto leggero, buona protezione solare.

CONTRO- Pochi colori disponibili, bassa coprenza, si deposita nelle rughette

Nessun commento:

Posta un commento