Pagine

lunedì 11 novembre 2019

Quali Filler usare con la Hyaluron Pen




I Filler da usare con il dispositivo Hyaluron Pen sono quelli Cross-Linkati, in quanto hanno una durata maggiore a quelli non Cross-Linkati che servono solo alla Bio-Revitalizzazione.

Vi consiglio di non acquistare Filler che costano poco, perchè il loro effetto riempitivo dura un mese o poco più, quindi vi ritroverete a spendere due volte per avere dei risultati.

Il Filler eseguito con la Hyaluron Pen non durerà mai come uno fatto con la classica siringa, ma dobbiamo anche dire che non vi costerà nemmeno la stessa cifra.

Un buon filler può durare 5/6 mesi.

Se usate per la prima volta l'acido ialuronico per riempire le rughe, potreste non notare grossi risultati con una sola applicazione, perchè dovete "costruire" le basi.
Quindi con 1 solo ml di Acido Ialuronico non riempirete delle rughe molto profonde, ma un poco per volta e ripetendo l'applicazione 2/3 volte otterrete ottimi risultati, di seguito potete fare solo il mantenimento ogni 5 mesi circa.

Punti di utilizzo


Con la Hyaluron Pen potete aumentare il volume delle labbra, riempire le guance, le rughe nasolabiali, il codice a barre.

Inoltre potete utilizzarlo sulle linee della fronte e le rughe glabellari.


I Filler più adatti

Come vi ho già detto prima, i Filler da usare sono quelli Cross-Linkati.
Ogni parte del viso richiede un Filler adatto alla zona da trattare.

Per le labbra userete un Filler adatto a questo scopo, in quanto questo tipo di acido ialuronico è più morbido.

Per le nasolabiali potete optare per i Filler "Volume" che userete anche per le guance e tutte le rughe più profonde.
Per ovviare al problema della scelta potete scegliere un Filler dalle performance globali, adatto per tutti i tipi di applicazioni, come per esempio Aliaxin GP.

Le marche su cui rivolgere la vostra scelta sono: Juvederm, che è il massimo a livello di durata ma costa tantissimo.
Restylane, Regenyal lips o volume, Filorga nelle varie formulazioni, Belotero e Aliaxin anch'esso in diverse tipologie.

Tutti questi marchi sono i migliori, anche se ho sentito parlare bene anche di Saypha Filler (ex Princesse) solo che quest'ultimo dura un pò meno degli altri.

Vi raccomando, non acquistate Filler sconosciuti, fate delle ricerche sul marchio prima dell'acquisto, non prendete filler Cinesi potrebbero non essere composti da acido ialuronico e contenere altre sostanze non ammesse in Europa.


Questo post è solo a titolo informativo
quindi non mi assumo nessuna responsabilità 
sull'utilizzo della Hyaluron Pen, riservata solo 
ad un uso professionale